telefono

+39 3331780655

mail

info@stefanoviglione.com

orari

Lun-Ven: 8.00-20.00

chirurgia protesica

PROTESI RIVOLUZIONARIE E INTERVENTI MINI INVASIVI PER RISULTATI STRAORDINARI

Vuoi migliorare la tua qualità di vita con la protesica? Non rimandare ancora! Grazie ai recenti progressi tecnologici, oggi le protesi sono sempre più avanzate e personalizzabili, e possono aiutarti a svolgere le attività quotidiane con maggiore facilità e sicurezza. Non lasciare che il dolore costante ti impedisca di vivere pienamente la tua vita. Affidati ad un professionista specializzato nella protesica e scopri come la tecnologia moderna può ridare al tuo corpo la forza e la funzionalità che merita. Non aspettare altro tempo, contattami oggi stesso per dare il via al tuo percorso di cambiamento!

stop al dolore

ortopedia protesica e ricostruttiva

Le protesi sono dispositivi straordinari che hanno avuto un impatto significativo nella vita delle persone con disabilità. Questi dispositivi  sono realizzati su misura per soddisfare le esigenze individuali e sono in grado di restituire una buona qualità di vita alle persone affette da problemi osteoarticolari. Le protesi hanno permesso alle persone di svolgere attività quotidiane che una volta erano impossibili, come correre maratone, suonare strumenti musicali e persino nuotare. Con i continui progressi nella tecnologia e nel design, le protesi non solo stanno trasformando la vita, ma stanno anche sfidando la nostra percezione di cosa significhi essere “normali”.

i miei ambiti di azione

protesi di anca, ginocchio, spalla e caviglia

Si calcola che ogni anno vengano posizionate circa 180.000 nuove protesi di anca, ginocchio e spalla solo in Italia. In particolare la protesi d’anca e la protesi di ginocchio sono oggi tra gli interventi più effettuati in chirurgia ortopedica e sono considerate gli impianti protesici oggi più sicuri.La frequenza di questi interventi si spiega col fatto che alcune articolazioni come anca e ginocchio sono particolarmente complesse e assai delicate, soprattutto perché sottoposte continuamente al carico del peso corporeo e a frequenti sollecitazioni meccaniche. Per questo sono anche le più colpite da traumi e da patologie croniche come l’artrosi.

stop al dolore

ortopedia protesica e ricostruttiva

La chirurgia protesica è un campo incredibile che ha il potenziale per cambiare le vite. Creando protesi o sostituti su misura, medici e chirurghi possono aiutare gli individui a riguadagnare funzionalità, mobilità e fiducia in sé stessi. Con la tecnologia e i materiali avanzati, i dispositivi protesici possono ora imitare la resistenza, la sensazione e persino il movimento delle ossa. Questo livello di dettaglio aiuta gli individui a sentirsi a loro agio e persino a non avvertire di avere una protesi. Il campo delle protesi evolve continuamente e con esso vengono infinite possibilità per coloro che cercano una nuova possibilità nella vita. Con l’aiuto della chirurgia protesica, gli individui possono continuare a vivere la loro vita al massimo, facendo le cose che amano e raggiungendo i loro obiettivi.

Contattami

dottor stefano viglione

Scegli la modalità che preferisci per fissare un primo appuntamento

telefono

+39 3331780655

mail

info@stefanoviglione.com

orari di lavoro

Lunedì: 9:00-20:00
Martedì: 9:00-20:00
Mercoledì: 9:00-20:00
Giovedì: 9:00-20:00
Venerdì: 9:00-20:00
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso